Quinto incontro transnazionale, a Sofia, febbraio 2019

Il 5 e 6 febbraio 2019  i coordinatori del progetto SOPRAVVIVONO si sono incontrati a Sofia, in Bulgaria, per la 4a riunione transnazionale del progetto. L’incontro è stato organizzato dalla società bulgara associazione di gestione bulgara.

Continue reading “Quinto incontro transnazionale, a Sofia, febbraio 2019”

EEO GROUP Sa

EEO GROUP è una società di consulenza manageriale privata che fornisce servizi di consulenza, conduce studi, sviluppa nuove applicazioni tecnologiche e fornisce servizi nel settore delle risorse umane, con oltre vent’anni di presenza in Grecia e all’estero.
Il GRUPPO EEO mira a fornire competenze specifiche per soddisfare le esigenze di gestione dei fondi dell’UE nei settori pubblico e privato, nella pianificazione, gestione e valutazione dei programmi di sviluppo a livello nazionale e dell’UE. Continue reading “EEO GROUP Sa”

Quarta JSTE-Portogallo-novembre 2018

Dall'11 al 15 novembre, 2018, il quarto programma di formazione e le visite di studio della sopravvivenza-sopravvivere alla tempesta: identificare il collegamento di capacità interne con la continuità aziendale-Erasmus + azione di partenariati strategici per l'istruzione e la formazione Scambi di pratiche-progetto numero 2017-1-IT01-KA202-006081, organizzato dalla società portoghese Epralima – Escola Profissional do alto Lima è stato realizzato ad Arcos de Valdevez, Portogallo. Continue reading “Quarta JSTE-Portogallo-novembre 2018”

Quarta riunione transnazionale, ad Arcos de Valdevez, ottobre 2018

Il 18 e 19 ottobre, 2018, ad Arcos de Valdevez, in Portogallo, si è svolta la quarta riunione transnazionale del progetto “Sopravvivi-sopravvivere alla tempesta: identificare e collegare le capacità interne con la continuità aziendale” – inserita nel programma Erasmus +. Partenariati strategici per l’istruzione e la formazione professionale-scambi di pratiche-progetto numero 2017-1-IT01-KA202-006081, organizzato dalla società portoghese Epralima-Escola P Continue reading “Quarta riunione transnazionale, ad Arcos de Valdevez, ottobre 2018”